FOTO – Cessioni Juve, tutto fatto: il giocatore è in partenza!

Asse caldo quello tra Torino e Francoforte, perchè dopo la chiusura dell’affare negli ultimi giorni per Filip Kostic, Juventus ed Eintracht sono pronti a chiudere un’altra trattativa.

Si tratta di Luca Pellegrini, terzino sinistro bianconero che lascerà la Juventus in prestito secco per andare a colmare il vuoto originato dalla partenza dell’esterno serbo che è approdato a Torino.

Paparazzato in aeroporto, l’ex giocatore di Cagliari e Genoa raggiungerà in giornata i suoi nuovi compagni di squadra per mettersi subito a disposizione del suo nuovo allenatore.

Pellegrini Juventus Eintracht

Una trattativa lampo originatasi, anche per aiutare il club tedesco, nello stesso giorno in cui è stato finalizzato l’affare per Kostic.

Pellegrini lascerà inoltre la maglia numero 17 libera che, molto probabilmente, avrà sin da subito un nuovo proprietario, ovvero il serbo.

I NUMERI DI PELLEGRINI IN STAGIONE

21 partite e un solo assist in stagione per Luca Pellegrini in tutte le competizioni a cui ha partecipato la Juventus. Rendimento che non gli ha permesso di guadagnarsi ancora il posto fisso in prima squadra.

Impostazioni privacy