Calciomercato Juventus, il punto sull’attacco: tutti i possibili scenari

Paredes, l’acquisto a centrocampo ma non solo: la Juventus vuole prendere a tutti i costi un attaccante. Possibilmente una punta capace di agire sia da centravanti che in coppia con qualcuno, quindi in grado di fare da spalla a Vlahovic ma anche dargli respiro nel momento del bisogno. Luca Marchetti, in diretta su Sky Sport, ha fatto il punto sull’attacco della Juve.

Calciomercato Juventus attaccante

Il primo obiettivo sembra essere Memphis Depay, ma come sottolineato da Sky non sarà facile: innanzitutto per l’inserimento del Tottenham, ma anche perché il calciatore olandese deve ancora discutere la buonuscita con il Barcellona. La Juventus dunque si sta guardando attorno alla ricerca di alternative valide: una di queste è sicuramente Milik, seguito già dai tempi del Napoli; ma c’è anche Martial, anche lui in orbita Juve da almeno tre sessioni di mercato.

Un’ulteriore notizia riportata da Luca Marchetti su Sky Sport è la seguente: la Juventus avrebbe, nei giorni scorsi, proposto all’Atalanta lo scambio tra Kean e Muriel. Proposta immediatamente rispedita al mittente dai bergamaschi, che attualmente reputano il colombiano incedibile.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy