Kostic da brividi: messaggio d’amore per i tifosi

Dopo l’ufficialità del suo arrivo alla Juve, è il tempo dei saluti per Filip Kostic al termine di un’avventura che lo ha visto indossare la maglia dell’Eintracht Francoforte per quattro stagioni. L’attaccante serbo ha salutato così il suo vecchio club e quelli che – ormai a tutti gli effetti – sono i suoi ex tifosi:

Kostic saluti Eintracht

“GRAZIE all’Eintracht Francoforte per aver creduto in me quando nessun altro lo faceva! Voglio ringraziare di cuore il club, tutte le persone meravigliose che lavorano per il club, i compagni di squadra, gli allenatori, la dirigenza, i tifosi e l’intera città per aver reso il mio soggiorno al club e in città indimenticabile. Tifosi dell’Eintracht, grazie per averci sostenuto in ogni partita”.

“Abbiamo sanguinato insieme per i colori del club, voi sugli spalti e noi in campo. Insieme siamo riusciti a scrivere la storia del club vincendo l’Europa League. Grazie per tutto l’amore e il sostegno che mi avete dato. Non avremmo potuto farlo senza di voi. Vi porterò per sempre nel mio cuore“.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy