UFFICIALE – Kostic é un nuovo giocatore della Juventus: contratto depositato

Stavolta è veramente il giorno giusto:Filip Kosticè sbarcato in mattinata a Torino e si è recato al J Medical. Il serbo ha superato le visite mediche e, nel frattempo, la Juve ha depositato in lega il suo contratto- Kostic guadagnerà3,5 milioni di euro a stagione fino al 2025.

Ora manca solo la firma in sede, ma di fatto l’ufficialità dell’approdo in bianconero è arrivata. La trattativa con l’Eintracht Francoforte, chiusa per17 milioni bonus compresi,si era definita piuttosto in fretta. In seguito, però, alcuni dettagli burocratici avevano ritardato l’arrivo in Italia di Kostic. Ora Allegri può festeggiare i 55 anni – compleanno proprio oggi – con un altro regalo dal mercato.

kostic
calciomercato Juventus Kostic

L’allenatore aveva fretta di abbracciare il 29enne il prima possibile perché è fortemente tentato dal schierarlotitolare contro il Sassuololunedì sera. Chiesa deve ancora trovare la migliore condizione e Cuadrado, reduce da una gastroenterite, non ha i minuti giusti nelle gambe.

Dopotutto Kostic, a parte la finale di Supercoppa Europa saltata, aveva già giocato due partite ufficiali tra Bundesliga e Coppa di Germania e dunque è più avanti dei nuovi compagni. Di conseguenza, non sarebbe una sorpresa il suo esordio da titolare alla prima partita in Serie A con la maglia della Juventus.

Alessio Dambra

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()