Kostic-Juve, ci siamo: la data del suo arrivo!

Finalmente è stato definito l’arrivo di Filip Kostic in Italia: l’esterno serbo, promesso sposo della Juventusarriverà a Torino nella mattinata di domani, verso le ore 9, come riportato da Giovanni Albanese. Sistemati dunque anche gli ultimissimi dettagli tra i bianconeri e l’Eintracht Francoforte e risolte anche le ultime questioni burocratiche.

È stato un inizio settimana di intense trattative, culminate con la chiusura nella giornata odierna. La distanza tra domanda e offerta (ballavano 2-3 milioni circa per quanto riguarda la base fissa) è stata ormai colmata, trovando un’intesa sulla base di 14 milioni più bonus.

Kostic Juventus
Kostic Juventus Quando arriva

Nella giornata di domani, Kostic eseguirà le visite mediche, per poi mettere la tanto attesa firma sul contratto che lo legherà ai bianconeri per i prossimi anni. Per il serbo è già pronto un triennale a 3,5 milioni a stagione bonus compresi.

L’esterno serbo, compagno di Vlahovic in nazionale ed assistito da Alessandro Lucci (agente, tra gli altri, anche di Leonardo Bonucci, Juan Cuadrado, Mattia Perin e Marko Pjaca), diventerà domani un nuovo giocatore della Juventus.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy