Juve, l’agente di Kean e Pellegrini alla Continassa: la notizia sul loro futuro!

Il futuro di Moise Kean e Luca Pellegrini è tutt’altro che deciso. Entrambi i giocatori sono delle seconde linee nello scacchiere di Max Allegri. Proprio per questo motivo, i due italiani stanno valutando anche l’ipotesi di cambiare aria in vista della stagione appena iniziata.

Come riferito da Romeo Agresti, la dirigenza bianconera ha incontrato, nella giornata odierna, l’agente di Kean e Pellegrini, Rafaela Pimenta. Nel corso di questa riunione si è fatto il punto della situazione e la società, come invece spiegato da Nicolò Schira, ha comunicato che i due giocatori possono partire dinanzi a proposte interessanti.

Pellegrini Juve Kean

La cessione appare inevitabile per Kean, che ha deluso le aspettative: 1.375 minuti in campo con solo 6 gol e tre assist. Per cederlo, in prestito o definitivamente, la Juventus deve prima comprarlo dall’Everton, ma per investire una cifra così importante deve avere la garanzia di un club seriamente interessato a Kean, che al momento non c’è.

L’attaccante cresciuto nel vivaio bianconero sembra quindi destinato a lasciare Torino per la seconda volta, dopo la prima cessione in Inghilterra.

Discorso diverso per Pellegrini, che invece vorrebbe giocarsi le sue carte alla Juventus, anche se Mister Allegri gli preferisce molto spesso il brasiliano Alex Sandro.

Nei prossimi giorni quindi, molto probabilmente, si intensificheranno gli incontri per definire il futuro dei due giocatori.

Alessio Dambra

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()