Juventus, prosegue la trattativa tra Rabiot e il Manchester United: la situazione

IlManchester Unitedprova a stringere i tempi perAdrien Rabiot. Dopo il disastroso inizio di Premier League con la sconfitta interna contro il Brighton, la società è immediatamente corsa ai ripari. I Red Devils vogliono dare nel minor tempo possibile a Erik Ten Hag i rinforzi richiesti sul mercato.

Per il centrocampo, il giocatore prescelto sembra essere Adrien Rabiot, la cui cessione farebbe felici anche i bianconeri. Infatti, con il ricavato di questo affare, la Juventus potrebbe investire su un altrocentrocampista.

Rabiot
Juventus Rabiot cessione

Come spiegato dal giornalista Giovanni Albanese su Twitter, nella giornata di domani dovrebbero avvenire nuovi contatti, forse decisivi per sbloccare la trattativa.

Gli inglesi devono ancora trovare l’accordo con l’agente e madre del giocatore, Veronique Rabiot. Juve e United, invece, hanno già un’intesa di massima sulla base di 15 milioni per il cartellino del francese, a scadenza con la Juve nel 2024.

I presupposti per una fumata bianca ci sono tutti, dalla volontà delle due società fino alla disponibilità dello stesso giocatore. Già domani, quindi, potrebbero arrivare importanti novità sul futuro di Rabiot.

Alessio Dambra

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()