Morata, altro che Juve! Un club di Premier fa sul serio per lo spagnolo

Proprio mentre la permanenza di Alvaro Morata all’Atletico Madrid sembrava certa, ecco una notizia che avrebbe del clamoroso. Lo spagnolo, infatti, potrebbe dire di nuovo addio al Metropolitano, ma non per tornare in bianconero, al contrario di quanto si pensava negli scorsi giorni.

Il giocatore, reduce dalla tripletta proprio contro la Juventus in amichevole, sembrerebbe decisamente vicino ad un nuovo approdo in Premier League. Dopo la sua esperienza al Chelsea, l’ex bianconero potrebbe passare ai rivali del Manchester United.

Morata Manchester United Atletico

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, i primi contatti con l’agente del giocatori sono stati positivi. L’Atletico, però, prima di vendere deve assicurarsi un attaccante da sostituire a Morata.

Negli scorsi giorni, complice un’indiscrezione di ESPN, si era parlato di un possibile scambio con il Manchester United, riguardante nientemeno che Cristiano Ronaldo. Il portoghese, infatti, vorrebbe disputare la stagione in un club che disputi la Champions League. Ma questa ipotesi di mercato, almeno per ora, rimane utopica.

Alessio Dambra

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()