Futuro Rabiot, altri contatti col Manchester United: cosa manca per chiudere

Oltre all’arrivo imminente di Filip Kostic (atteso a Torino), la Juventus è impegnata anche sul fronte delle uscite in questa fase di mercato.

Per il trasferimento di Arthur al Valencia non ci sono sostanziali novità, mentre arriva un aggiornamento sulla situazione di Adrien Rabiot (nel mirino del Manchester United).

Foto: Getty Rabiot Juventus Manchester United Calciomercato

Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, su Twitter, l’intesa tra la Juventus ed i Red Devils è stata raggiunta per una cifra vicina ai 17 milioni di euro più bonus.

Per chiudere l’operazione, manca ancora l’accordo sull’ingaggio tra la madre-agente del centrocampista francese e il club inglese.

In giornata, c’è stato un contatto tra Erik ten Hag e Rabiot dai risvolti positivi, con il tecnico dello United che ha spiegato quanto sia importante e centrale il centrocampista francese, per il suo progetto tecnico.

Rabiot ha apprezzato il gesto del tecnico olandese, ma resta ancora da trovare l’intesa sull’ingaggio. I contatti tra le parti andranno comunque avanti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()