Sei qui: Home » News » VIDEO – Berardi su tutte le furie litiga con un tifoso: l’episodio dopo Modena-Sassuolo

VIDEO – Berardi su tutte le furie litiga con un tifoso: l’episodio dopo Modena-Sassuolo

Oggi allo stadio ‘Alberto Braglia’ di Modena è andato in scena il derby emiliano di Coppa Italia tra i canarini ed il Sassuolo. La partita ha visto i padroni di casi imporsi per 3-2, eliminando così un Sassuolo ampiamente favorito alla vigilia.

Il Modena si qualifica dunque ai sedicesimi di finale di Coppa Italia, dove affronterà la vincente fra Cremonese e Ternana. Il post partita, tuttavia, è stato caratterizzato anche da uno spiacevole episodio. Protagonista – fuori dal campo – è stato l’attaccante dei neroverdi Domenico Berardi.

Il capitano del Sassuolo, che aveva trasformato il rigore del momentaneo 2-1, dopo l’eliminazione della sua squadra si è reso protagonista anche all’esterno dello stadio.

LEGGI ANCHE:  Compagnoni sicuro: "Allegri deve prendere decisioni drastiche"

In un video postato su Twitter si vede infatti il ventottenne discutere animatamente con un gruppo di tifosi delusi per la sconfitta e per l’eliminazione. I toni della discussione si alzano sempre di più, fino a quando Berardi inizia a cercare anche il confronto fisico con un tifoso che lo aveva insultato. Sul posto erano presenti anche diversi agenti delle forze dell’ordine che hanno bloccato l’apparente scatto d’ira dell’attaccante.

In serata sono arrivate anche le scuse da parte di Berardi attraverso una storia sul suo profilo Instagram: