Kostic Juve, accordo con l’Eintracht ad un passo: cosa manca per la chiusura

La Juventus continua a spingere per Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte. Dopo le voci di interessamento delle scorse settimane, negli ultimi giorni il club bianconero ha deciso di affondare il colpo e in queste ore le parti sarebbero ormai vicine all’accordo definitivo.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la distanza tra i due club si è ridotta sensibilmente. Adesso tra Juve ed Eintracht ballerebbero circa due milioni di euro per la parte fissa più qualcosa per i bonus.

Kostic Juventus
Kostic Juventus Eintracht

L’impressione è che si possa raggiungere l’accordo già nelle prossime ore: la volontà delle parti è quella di chiudere l’affare entro la giornata di domani, dopodiché il serbo classe 1992 raggiungerà Torino per diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Juventus.

Kostic ha giocato 33 partite nell’ultima stagione tra Bundesliga ed Europa League, mettendo a segno 7 gol e 15 assist. L’esterno offensivo sarebbe il rinforzo ideale per la fascia destra di Massimiliano Allegri, che dopo l’acquisto di Di Maria spera di poter contare anche su un giocatore forte, pronto e duttile come Kostic.

Impostazioni privacy