Il giovane talento lascia la Juventus: giocherà in Brasile

La Juventus ha ufficializzato un’altra cessione. Questa volta, però, non riguarda la prima squadra, bensì l’U23: Wesley ha lasciato i bianconeri per trasferirsi al Cruzeiro.

Si tratta di un ritorno in patria per l’ormai ex difensore bianconero classe 2000, che dopo il prestito della scorsa stagione al Sion, squadra militante nella massima serie svizzera con cui ha totalizzato 31 partite (mettendo anche a segno 4 gol e 1 assist), non ha comunque convinto la Juventus a puntare su di lui.

Wesley Juventus Cruzeiro

Un comunicato apparso sui canali social della Juventus U23 ha ufficializzato il passaggio del giovane giocatore alla squadra brasiliana a titolo definitivo. Si tratta di un ritorno a casa per Wesley, che dopo essere cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Flamengo nel 2019 si era trasferito in Italia, all’Hellas Verona.

Soltanto un anno dopo il difensore era stato acquistato dai bianconeri e subito girato alla formazione U23, con la quale aveva disputato 12 partite prima di volare in Svizzera. Nonostante l’ottima stagione tra le fila del Sion, tuttavia, per Wesley è arrivato comunque il momento dell’addio.

Impostazioni privacy