Ultim’ora Juve, contatti avviati con il top player del Barcellona

Notizia dell’ultim’ora, secondo quanto riportato da Romeo Agresti durante una live sul canale Twitch di Goalitaly, la Juventus avrebbe aperto un contatto direttamente con il Barcellona per uno dei suoi attacanti.

Il giocatore in questione è Memphis Depay, Classe’94, ha vestito la maglia del Lione prima di arrivare al Barcellona nel 2021. Depay è senza dubbio un attaccante che in campo è in grado di assumere diverse posizioni del reparto, può passare da essere la punta a giocare come esterno, anche se da il meglio di se quando gioca come ala sinistra.

 Juventus Barcellona Contatti
Juventus Barcellona Contatti

Secondo quanto raccontato da Agresti, l’olandese sarebbe stato proposto ai bianconeri e la società di Agnelli sta valutando il da farsi e soprattutto un modo per far svincolare il giocatore dato che ha un contratto con il club spagnolo fino al 2023.

Il Barcellona ha troppi giocatori in attacco e chi dovrà partire con più probabilità potrebbe essere proprio Depay.

Secondo la fonte esisterebbe una possibilità di svincolarsi e dunque essere acquistato a costo zero, senza dover pagare milioni per il cartellino, vedremo la Juventus cosa deciderà di fare e come si muoverà.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()