Brutte notizie per Allegri, nuovo infortunio in casa Juventus: il comunicato

Ieri alla Continassa si è svolta l’amichevole tra Juventus e Atletico Madrid.

I bianconeri però non avrebbero ricavato solo un risultato negativo, anzi pochi secondi fa è arrivata la notizia di un ennesimo infortunio in casa Juve, questa volta si tratta di Wojciech Szczęsny.

Il portiere bianconero, infatti ieri avrebbe avvertito un fastidio alla fine del primo tempo della partita con gli spagnoli e sarebbe uscito dal campo.

 Juve Infortunio Comunicato
Juve Infortunio Comunicato

Il giocatore oggi si è poi sottoposto ad alcuni controlli presso il JMedical, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra.

Il comunicato ufficiale:

“Wojciech Szczesny, a causa di un fastidio avvertito alla fine del primo tempo della partita con l’Atletico Madrid, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra; saranno necessari circa 20 giorni per la sua ripresa agonistica”.

Il polacco dovrà saltare così almeno le prime tre giornate di campionato e dovrebbe tornare disponibile direttamente a settembre.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()