Sei qui: Home » News » Arthur al Valencia? Gattuso fa chiarezza: l’annuncio in conferenza

Arthur al Valencia? Gattuso fa chiarezza: l’annuncio in conferenza

Dopo la vittoria per 2-1 contro l‘Atalanta di Gasperini, Gennaro Gattuso ha rilasciato alcune dichiarazioni nel postpartita.

Tra i temi toccati si è parlato anche di mercato e della situazione Arthur, profilo che interessa molto al club spagnolo. Gattuso però sembra abbia chiuso definitivamente le porte al centrocampista brasiliano. Il tecnico ex Napoli ha rivelato in diretta che l’ingaggio è fuori portata per il club.

Difficile a questo punto che le parti riusciranno a trovare un accordo. Arthur percepisce alla Juventus 5 milioni di euro netti, che diventano 10 lordi. i bianconeri vorrebbero che il Valencia pagasse almeno il 60% dell’ingaggio e questo complica non poco una possibile accelerata.

LEGGI ANCHE:  Caos Juventus, stoccata del giornalista: “Il passato dovrebbe insegnare, come mai si è dimesso il CDA?”
Mercato Juve
Arthur Valencia Gattuso

Queste le sue dichiarazione di Gattuso a riguardo: “È un giocatore con un ingaggio proibitivo. In questo momento non abbiamo possibilità economiche per acquistare questo tipo di calciatori“.

Nonostante Arthur abbia già dato il suo ok per un possibile trasferimento in prestito, possibile che bisognerà cercare una nuova alternativa. Il centrocampista è fuori dai piani della Juventus, ma trovare un club disposto a pagarne buona parte dell’ingaggio non è facile.