Calciomercato Juventus, Rugani in uscita: c’è un nodo con la Samp

La Sampdoria continua a sondare il terreno per il difensore bianconero Daniele Rugani, ma gli intoppi per quanto riguarda l’ingaggio continuano a rallentare la trattativa.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la dirigenza doriana ha un limite di offerta per l’ingaggio: non può andare oltre il milione e mezzo. Una necessità che potrebbe trovare condizioni favorevoli con l’offerta del club torinese.

Rugani Juventus Sampdoria

La Juventus si rende infatti disponibile nel contribuire al 50% del salario del centrale. La trattativa va avanti nonostante i frizionamenti juventini.

Intanto non si esclude un nuovo tentativo delGalatasaray, anche se il classe 1994 difensore centrale sembra voler rimanere in Italia. In corsa, anche se non tra le favorite ancheVeronaedEmpoli, con la Sampdoria che rimane quindi la principale indiziata ad assicurarsi Rugani.

Nonostante le partenze di de Ligt e Chiellini Rugani non sembra più fare parte del progetto Juventus. Al momento, oltre a lui, il reparto dei centrali difensivi è composto da Bonucci, Bremer e Gatti. Nonostante l’innesto di Bremer, la Juventus tornerà sul mercato dei difensori, a maggior ragione in caso di partenza di Rugani.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()