Calciomercato Juventus, sfuma l’obiettivo: c’è l’annuncio del nuovo club

Domani, allo Juventus Training Center Continassa, la Juventus disputerà l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato di Serie A: alle ore 18, ci sarà il match contro l’Atletico Madrid. La partita, inizialmente in programma a Tel Aviv, in Israele, è stata spostata a Torino in seguito alle minacce delle ultime ore di un attacco sulla città israeliana dopo l’escalation militare tra Israele e i jihadisti della Striscia di Gaza. Un ultimo test molto importante in vista della prima giornata di campionato contro il Sassuolo prevista per lunedì 15 agosto alle ore 20:45.

Mertens Galatasaray
Dries Mertens (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Intanto, in giornata, è arrivata una notizia di mercato che non farà piacere ai bianconeri: Dries Mertens è un nuovo giocatore del Galatasaray. L’ex Napoli è stato corteggiato dalla dirigenza bianconera negli ultimi giorni, ma il belga ha sempre rifiutato ogni offerta.

L’annuncio è arrivato proprio in serata: il Galatasaray ha comunicato gli acquisti di Mertens e dell’altro ex Serie A, Lucas Torreira. Due acquisti di spessore che daranno una grossa mano ai turchi a rialzarsi: nell’ultima stagione, il Galatasaray ha chiuso il campionato in 13° posizione in classifica.

Mertens Torreira Galatasaray
Tweet Galatasaray
'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()