UFFICIALE – Confermata l’amichevole tra Juventus e Atletico Madrid: il comunicato

Arriva un aggiornamento sull’amichevole tra Juventus e Atletico Madrid.

La gara amichevole tra le due squadre, inizialmente prevista per domani alle 20:45 al Bloomfield Stadium di Tel Aviv, è stata annullata a causa delle tensioni sulla Striscia di Gaza.

Foto: Getty Juventus Atletico Madrid amichevole

Juventus e Atletico Madrid hanno comunicato l’annullamento dell’amichevole con due comunicati ufficiali nel pomeriggio.

Il club bianconero ha comunicato che la partita si disputerà sempre nella giornata di domani, ma nel pomeriggio alle 18:00, a Torino, precisamente alla Continassa. L’evento sarà a porte chiuse, quindi non accessibile al pubblico.

L’amichevole sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno.

Si tratta di un test importante per la Juventus di Massimiliano Allegri, per capire a che punto è la condizione della squadra, in vista della prima giornata di campionato contro il Sassuolo.

Sarà un’occasione importante anche per far mettere minuti nelle gambe a Dusan Vlahovic, che ha giocato poco durante la tournée americana (solo contro il Real Madrid).

IL COMUNICATO

“L’amichevole fra Juventus e Atletico Madrid, inizialmente prevista in Israele, si terrà domani sul terreno di gioco del Training Center Continassa. La gara non sarà aperta al pubblico: fischio d’inizio alle 18 e diretta su Sky Sport 1”.

Impostazioni privacy