Altro che Juve, squadra a sorpresa per Arnautovic: è pronto ad accettare

Il Bologna sembrava avesse più che blindato Marko Arnautovic. Accostato più volte alla Juventus, l’attaccante austriaco non è mai stato però realmente vicino a vestire la maglia bianconera.

Come riportato dal Resto del Carlino, il futuro dell’attaccante in realtà è tutto da scrivere. Il bomber dei rossoblu infatti nella giornata di ieri si sarebbe presentato al centro tecnico chiedendo la cessione alla dirigenza.

Su di lui c’è il forte interesse del Manchester United e Arnautovic non vorrebbe farsi sfuggire l’ultima grande occasione della sua carriera.

Arnautovic Cessione Manchester

A 33 anni infatti, ha ancora quella fame per calpestare i campi europei: l’occasione spuntata di fronte a lui è ghiotta.

Il Manchester avrebbe messo sul piatto un’offerta fra i 6 e gli 8 milioni di euro. Ad attendere il giocatore invece ci sarà un triennale da 3 milioni più bonus.

Il Bologna avrebbe rifiutato la prima offerta. Andare a sostituire un attaccante del genere a solo una settimana dall’inizio della stagione sarebbe un’impresa: il club rossoblu confida nella professionalità di Arnautovic.

La tentazione però è elevata. Se l’austriaco dovesse spingere, difficilmente il Bologna potrà trattenerlo a lungo.

Impostazioni privacy