Calciomercato Juventus, novità sul futuro di Kostic: succederà settimana prossima!

Filip Kostic continua ad essere un nome molto seguito dalla Juventus, ma non sarà facile chiudere l’operazione: il West Ham non molla la presa. Sarà lotta a due per ingaggiare l’esterno serbo in uscita dall’Eintracht, per il quale la richiesta si aggira intorno ai 15/20 milioni.

Come riportato dal giornalista di DAZN Orazio Accomando, il futuro del calciatore verrà definitivo la prossima settimana. La Juventus è una meta che piace molto al calciatore ma l’offerta economica del West Ham è più ghiotta.

kostic
calciomercato Juventus Kostic

L’agente del calciatore (Lucci) sarà in Inghilterra proprio per seguire l’esordio di Gianluca Scamacca, da poco approdato negli Hammers. Previsto anche un incontro con la dirigenza per parlare proprio di Kostic. Lunedì ci sarà il rientro in Italia.

Al momento, l’offerta del West Ham si aggira intorno ai 15 milioni di euro. La Juventus invece, secondo la Gazzetta dello Sport, non sarebbe intenzionata a salire oltre i 12 milioni di euro.

Se nessuna delle due piste dovesse concretizzarsi, resta aperta anche l’ipotesi rinnovo che però, al momento, sembra poco probabile.

Impostazioni privacy