ULTIM’ORA- La Juventus ha trovato l’intesa con Kostic: le cifre

Filip Kostic è sempre più vicino alla Juventus! Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, i bianconeri avrebbero trovato già l’accordo con il calciatore. Previsto un contratto da 3 milioni netti a stagione, bonus compresi.

Per fare decollare la trattativa bisognerà però trovare l’accordo con l’Eintracht Francoforte, club che per il calciatore chiede una somma intorno ai 20 milioni di euro.

Kostic Intesa Juventus

Il West Ham ha fatto un’offerta più alta di quella della Juventus, ma la volontà del calciatore sarà decisiva. Non a caso infatti, Kostic avrebbe chiesto ulteriore tempo prima di prendere una decisione.

Settimana prossima il suo agente sarà a Londra per seguire l’esordio di Scamacca e per parlare con la dirigenza degli Hammers proprio di Kostic.

Se la Juventus vorrà davvero chiudere questa operazione servirà uno sforzo in più. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’offerta dei bianconeri non supererebbe i 12 milioni di euro, mentre il West Ham ne avrebbe già messi 15 sul piatto. L’operazione potrebbe decollare da un momento all’altro.

Impostazioni privacy