Juventus Woman, il 27 agosto via al campionato: la prima avversaria delle bianconere!

Aria di debutto anche nel calcio femminile. Al lavoro anche la squadra Women dei bianconeri sotto la guida attenta di mister Joe Montemurro.

Il campionato prenderà il via il 27 agosto e ai nastri di partenza per le bianconere ci sarà il Como.

Le torinesi, reduci dall’ultimo campionato vinto restano le favorite anche per la stagione che verrà e sul loro cammino come primo ostacolo troveranno le lariane fresche di promozione e con tanta voglia di stupire.

Juventus-Women

La prima stagionale sarà disputata in trasferta, per la precisione allo stadio Ferruccio Trabattoni di Seregno con fischio d’inizio fissato per le ore 20:30.

Subito dopo seguirà uno stop per le nazionali che vedrà impegnata l’Italia in un doppio scontro contro Moldova e Romania valido per le qualificazioni ai prossimi mondiali.

Per seguire il debutto stagionale delle piemontesi sarà necessario un abbonamento alla piattaforma digitale Tim Vision. L’alternativa è rappresentata dalla rete televisiva La7 che trasmetterà però solo un incontro ad ogni turno di campionato.

Le ragazze, capitanate da Sara Gama, si apprestano ad affrontare un campionato per certi versi storico, in quanto, sarà la prima stagione in cui il calcio femminile sarà considerato professionistico in Italia.

Impostazioni privacy