Concorrenza dell’Inter sull’obiettivo della Juventus: la notizia

Si profila un nuovo derby d’Italia sul calciomercato tra Inter e Juventus. I nerazzurri infatti, stando a quanto riportato su twitter da Alfredo Pedullà, starebbero puntando gli occhi sull’obiettivo della Vecchia Signora Kostic.

L’esterno in uscita dall’Eintracht Francoforte piace da tempo a Cherubini e Arrivabene e lo ritengono uno dei profili più interessanti per rimpolpare le ali offensive, al momento prive di alternative.

Con la condizione fisica precaria di Chiesa infatti è d’obbligo rinforzare la squadra in quel settore del campo, ma notizia nuova è quella del possibile inserimento dei nerazzurri sul giocatore.

calciomercato Juventus Kostic

Con Gosens ancora indietro di condizione infatti Marotta avrebbe individuato proprio in Kostic un nome papabile per ovviare ad una possibile partenza a rilento dell’ex Atalanta.

Il calciatore però non rappresenta di certo una priorità al momento, sia per l’Inter e sia per la Juventus. La squadra in pole position è infatti il West Ham dell’ex Sassuolo Scamacca.

A poco più di dieci giorni dall’inizio della Serie A, le squadre italiane stanno cercando di completare la rosa per consentire agli allenatori di preparare la stagione al meglio. Pochi nodi da sciogliere, ma probabilmente decisivi.

Impostazioni privacy