ULTIM’ORA – Scelta fatta per Pogba: la decisione del centrocampista della Juve!

Paul Pogba non dovrà operarsi al ginocchio come si temeva. La notizia dell’ultim’ora è stata riportata dal giornalista della Gazzetta dello Sport Giovanni Albanese su Twitter. Un sospiro di sollievo per la Juventus che temeva, nella peggiore delle ipotesi, di vedere il suo ritorno in campo in gara ufficiale con la maglia bianconera soltanto nel 2023.

La Vecchia Signora resta fiduciosa di riavere l’ex centrocampista del Manchester United entro un mese e mezzo, al massimo due mesi, e di non perderlo quindi per lungo tempo.

Una scelta rischiosa quella del francese che non vorrà saltare il Mondiale con la sua Nazionale e stringerà i denti per rientrare il prima possibile a calcare il terreno di gioco.

Paul Pogba Juventus

Per lui, stando sempre al noto giornalista, ci saranno cinque settimane di terapie conservative, prima del parziale rientro in campo.

Possono quindi sorridere, anche se in parte, Massimiliano Allegri e la Juventus: il rischio peggiore è al momento scongiurato. La speranza è quella di non incorrere in ricadute che potrebbero peggiorare l’entità del suo infortunio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()