Mertens-Juve è più di un’idea, tutto dipende da Morata!

Non si sa ancora il nome del prossimo attaccante della Juventus, che affiancherà Dusan Vlahovic. I nomi che si sono fatti sono davvero tanti, ma quello uscito oggi dal quotidiano torinese Tuttosport ha dell’incredibile: Dries Mertens.

Il belga si è recentemente svincolato dal Napoli ed è in cerca di un nuovo club dove accasarsi. L’addio del giocatore non è affatto piaciuto ai tifosi partenopei, furibondi con Aurelio De Laurentiis poiché consideravano Mertens una vera e propria leggenda del club.

Dries Mertens Napoli

Per la Juventus si tratterebbe di una vera e propria occasione a parametro zero, poiché, nonostante l’età avanzata (35 anni), il belga è ancora in condizioni ottime, seppure qualche infortunio lo abbia bloccato. 11 gol nello scorso campionato di Serie A.

Occhio, però, alla concorrenza. Si parlava di un interessamento a Mertens anche da parte di Lazio, Inter e Salernitana, ma nelle ultime ore, Nicolò Schira su Twitter ha sottolineato che anche Royal Antwerp (squadra dove milita Radja Nainggolan) e Trabzonspor sarebbero interessate al tesseramento dell’ex Napoli.

Vittorio Assenza

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()