Danilo a sorpresa: “Ci stiamo lavorando per la prossima stagione!”

Una crescita esponenziale quella che avuta dall’ex terzino di Real Madrid e Manchester City nel corso degli ultimi anni trascorsi in bianconero.

Crescita che gli ha permesso, assieme ai suoi comportamenti esemplari, di diventare uno dei beniamini della tifoseria della Juventus.

Oggi è stato intervistato dai canali ufficiali della Juventus Danilo, che ha presentato la prossima sfida con le ‘Merengues‘ commentando anche quelli che saranno gli obiettivi bianconeri per la prossima stagione.

LE DICHIARAZIONI

SU JUVE-REAL – “Abbiamo fatto un buon lavoro in questi giorni; qui in America è stato bellissimo, dobbiamo ringraziare i fans per la splendida accoglienza. Contro il Real sarà una bella partita, emozionante anche per me, che ho trascorso a Madrid due anni. Stiamo lavorando bene in questi giorni, sperimentando nuove situazioni di gioco. Per esempio stiamo lavorando su quella che deve essere, in senso positivo, la nostra arroganza, nell’essere sempre propositivi e nell’aver voglia di comandare il gioco“.

Danilo Juventus Real Madrid

OBIETTIVI STAGIONALI – “Tornare alla vittoria è il nostro obiettivo. Questo si consegue solo lavorando in campo, sulla parte fisica, atletica, tecnica ma anche mentale, tenendo i piedi ben piantati per terra e affrontando tutte le partite con la stessa mentalità“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()