Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per l’attaccante: gioca in Serie A!

Cherubini ed Arrivabene continuano le manovre bianconere sul mercato che, entro l’inizio del campionato, dovrà regalare a Max Allegri almeno un’altra pedina nel reparto offensivo per poter competere al meglio sia in Italia che in Europa.

La priorità della società non cambia: si ragiona su alcuni profili in grado di poter spaziare su quasi tutto il fronte d’attacco, funzionali sia nel ruolo di ala sinistra che in quello di vice Vlahovic.

I nomi in lista non mancano: da Alvaro Morata ad Anthony Martial, passando per Timo Werner, Roberto Firmino e Marko Arnautovic.

Juventus Muriel Atalanta

A questa lunga lista di nomi, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, potrebbe aggregarsi nuovamente anche Luis Muriel.

In base a quanto riferito dall’esperto di calciomercato, l’attaccante colombiano è in uscita dall’Atalanta – che vuole chiudere per Pinamonti – e le sue qualità potrebbero fare al caso della Juventus.

Il club bergamasco valuta il giocatore sui 15/20 milioni di euro, ma i bianconeri starebbero cercando di abbassare in tutti modi le richieste della famiglia Percassi vista anche l’età avanzata del colombiano (31 anni).

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()