Calciomercato Juventus, dal Napoli il sostituto di Pogba: costa 35 milioni!

Il ritorno di Paul Pogba a parametro zero sembrava poter sistemare i problemi del centrocampo della Juventus ma a quanto pare potrebbe averli complicati ancora di più.

Il recente infortunio del francese, dovuto alla lesione del menisco laterale, si pensava che potesse essere risolvibile nel giro 3/4 settimane massimo, ma così non è.

Un’eventuale intervento di suturazione del menisco in questione potrebbe portare a tempi di recupero elevati – che sfiorano i 3/4 mesi – e ad un ritorno in campo di Pogba in maglia bianconera ad inizio 2023.

Fabian Ruiz Napoli Juventus

Per questo motivo, in attesa di ulteriori responsi clinici, la Juventus vuole correre ai ripari e intervenire sul mercato investendo buona parte del budget su una mezz’ala di livello.

Tra i tanti nomi circolati negli ultimi giorni c’è anche quello di Fabian Ruiz del Napoli che, secondo quanto riportato da La Repubblica, potrebbe diventare una delle priorità del mercato estivo.

Il quotidiano riporta di un dialogo esplorativo tra le due società, nulla di approfondito, ma la sensazione è che Aurelio De Laurentiis voglia vendere a peso d’oro il proprio gioiellino: il prezzo del cartellino, infatti, si aggira sui 35 milioni di euro.

Impostazioni privacy