Adesso è ufficiale, il calciatore saluta la Juventus!

Era da tempo nell’aria la notizia ma ora c’è finalmente l’ufficialità: Aaron Ramsey ha rescisso il proprio contratto con la Juventus e da questa stagione non sarà più un giocatore bianconero.

Una trattativa lunga ed estenuante che ha portato i frutti desiderati alla dirigenza che adesso potrà spostare le proprie attenzioni sul mercato in entrata.

Arrivato nel giugno del 2019, il rapporto tra Aaron Ramsey e la tifoseria della Juventus non è mai decollato, fino ad arrivare ad un punto di rottura dopo appena una stagione.

Ramsey Juventus Rescissione

Nelle 3 stagioni in maglia bianconera ha faticato a trovare la giusta continuità anche a causa dei diversi infortuni muscolari che giustificano di fatto le sole 69 presenze in 3 anni.

Il prestito ai Rangers – conclusosi con la disfatta ai calci di rigore nella finale di Europa League – non ha giovato alla causa e la decisione finale della società non poteva che essere questa.

Atteso a breve il comunicato ufficiale sulle cifre dell’operazione ma adesso non ci sono più dubbi: Aaron Ramsey è a tutti gli effetti un free agent.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()