Calciomercato Juventus, continua il pressing su Depay: quanto chiede il Barça

Tra una amichevole e l’altra negli USA la Juventus non molla i suoi obiettivi di mercato per rinforzare una rosa che al momento è tutt’altro che completa.

Infortuni permettendo, sembrerebbero sistemati i reparti di difesa e centrocampo – solo Paredes nel mirino – ma lo stesso non si potrebbe dire del reparto offensivo.

Il ritorno da un infortunio grave di Federico Chiesa e l’età avanzata di giocatori come Angel Di Maria e Juan Cuadrado stanno spingendo la dirigenza a compiere della valutazioni in merito alla situazione.

Le prime scelte di Allegri continuano ad essere Alvaro Morata e Nicolò Zaniolo, ma per entrambi ci sarebbero degli ostacoli nelle rispettive trattative.

Memphis Depay
Depay Juventus Barcellona

In tal senso, la Juventus avrebbe messo nel mirino anche Memphis Depay, vecchio pallino della dirigenza attualmente in forza al Barcellona.

L’attaccante olandese è tutt’altro che incedibile per i “blaugrana” che, vista l’abbondanza in attacco, dovranno sfoltire il reparto.

La richiesta della proprietà spagnola, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, si aggira sui 20 milioni di euro più eventuali bonus.

Impostazioni privacy