Dybala: “Lo farò se segno contro la Juve”, poi il retroscena su Arrivabene

Intervenuto nella prima conferenza stampa della sua avventura alla Roma, Paulo Dybala ha parlato ovviamente anche del suo lungo trascorso in maglia bianconera, chiarendo due punti all’ordine del giorno.

Dybala Juventus Arrivabene

LE DICHIARAZIONI

SULL’ESULTANZA ALLA JUVE – “Esulterai contro la Juve? Ovviamente non esulterò. Sono molto curioso di vedere cosa succederà stasera con i tifosi della Roma. So che questa piazza è molto calda, la gente ci sta sempre vicino e non vedo l’ora di vedere i tifosi stasera e di abbracciarli“.

ARRIVABENE E IL CONTRATTO – “Credo che il direttore Arrivabene sia stato molto chiaro nelle due dichiarazioni: noi avevamo un accordo da firmare ad ottobre, poi la società ci ha chiesto di aspettare e niente. Dopo, a marzo, abbiamo avuto la notizia da parte della società che io non facevo parte del progetto futuro. Ribadisco che non è stato un problema economico come tanti hanno detto, la società ha preso un’altra decisione insieme al mister. Gli ho risposto che se quella era la loro scelta era perfetto per me“.

Impostazioni privacy