La Juventus osserva un giocatore della Roma, non è Zaniolo!

La Juventus come sempre è attenta alle occasioni di mercato. Il club bianconero negli ultimi anni si è specializzato nello sfruttare a proprio vantaggio situazioni contrattuali delicate. Solo nelle ultime settimane infatti, sono arrivati a parametro zero Paul Pogba e Angel Di Maria.

Roma Juventus Cristante

I dirigenti bianconeri però non vogliono fermarsi e studiano i potenziali colpi per il futuro. L’ultimo nome sul taccuino di Cherubini è, secondo quanto riportato da Il Messaggero, Bryan Cristante. Il mediano della Roma è in scadenza di contratto nel 2024 e sta trattando il prolungamento con il club giallorosso.

Nel caso in cui la trattativa non dovesse arrivare in porto, la Vecchia Signora potrebbe tentare un approccio. Oltre al club piemontese, sull’ex Atalanta è vivo l’interesse del Milan, club in cui Cristante è cresciuto calcisticamente e con cui ha esordito in Serie A e Champions League. La Roma dal canto suo proverà a blindare il centrocampista prima ancora che le due rivali abbiano la possibilità di avviare una trattativa con l’entourage del giocatore.

Impostazioni privacy