Juventus, il ritorno di fiamma per Martial ha un ostacolo

La Juventus continua la ricerca di un centravanti di riserva. I tanti impegni che aspettano i bianconeri a partire dal via del campionato, fissato per il prossimo 13 agosto, costringeranno il club ad avere una rosa lunga per far rifiatare i giocatori. Per questo motivo la Vecchia Signora è da tempo a caccia di un sostituto all’altezza di Dusan Vlahovic. Il serbo sarà sicuramente il centravanti titolare date le potenzialità e il grande investimento fatto dal club lo scorso gennaio, ma non potrà giocare tutte le partite.

Martial Juventus Manchester United

Nelle scorse settimane sono stati tanti i nomi associati all’attacco juventino: da Alvaro Morata a Marko Arnautovic, passando per Giovanni Simeone. Nelle ultime ore però, oltre alla notizia di un interesse per Roberto Firmino, si sta facendo strada la pista che porta ad Anthony Martial del Manchester United.

Il francese, associato ai bianconeri già in passato, ha giocato gli ultimi sei mesi in prestito al Siviglia, collezionando appena nove presenze e nessuna rete. La Juventus, stando a quanto riportato dal Mirror, avrebbe sondato il terreno, ma il nuovo allenatore dei Red Devils Erik ten Hag sembra aver bloccato la partenza dell’attaccante.

Impostazioni privacy