Juventus, concorrenza in arrivo: la Lazio ci prova per l’obiettivo bianconero

La Juventus è letteralmente scatenata sul calciomercato. Le cosiddette ‘battaglie di mercato’, si concludono praticamente tutte con la vittoria dei bianconeri. L’ultimo, Bremer, soffiato all’Inter che aveva l’accordo con il giocatore da mesi.

Il prossimo derby di mercato, quello di Nikola Milenkovic della Fiorentina, potrebbe concludersi a breve, con i bianconeri che vorrebbero a tutti i costi ingaggiare il serbo. Un’altra sfida attende la Juve: si tratta di Destiny Udogie, da tempo nei radar della dirigenza juventina.

Udogie Lazio Udinese

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio vuole battere la concorrenza per il terzino dell’Udinese, che piace parecchio a Sarri. L’ex Verona ha stupito tutti con una stagione ad ottimi livelli, attirando così l’attenzione dei top club.

L’Udinese, valuta Udogie 20 milioni di euro e i biancocelesti, prima di prenderlo dovranno fare una cessione importante. I candidati sono: Luis Alberto, con voci insistenti che lo portano al Siviglia, e Milinkovic-Savic, nel mirino di parecchie big europee.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy