Rescissione Ramsey, c’è distanza con la Juventus: la cifra richiesta

Continua a tenere banco la questione legata alla risoluzione del contratto di Aaron Ramsey. Il gallese, infatti, è in cima alla lista dei partenti della Juventus, ma non c’è ancora l’accordo tra le parti per la rescissione.

Il contratto del giocatore con il club bianconero scadrà a giugno 2023, ma l’intenzione di entrambe le parti è quella di interrompere il rapporto già in questa sessione di mercato. Nonostante i contatti tra l’agente del gallese e la dirigenza bianconera si siano intensificati negli ultimi giorni, c’è ancora distanza tra le parti sulle cifre della buonuscita.

Ramsey Juventus rescissione

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe messo sul piatto 2 milioni di euro, mentre Ramsey ne chiederebbe il doppio, 4 milioni. Le parti si aggiorneranno nuovamente nelle prossime ore per cercare un accordo definitivo.

Sempre secondo la Rosea, si potrebbe trovare una soluzione a metà strada, intorno ai 3 milioni di euro, ma servirà ancora tempo. Nel frattempo il gallese non è partito neanche per la tournèe negli Stati Uniti con la squadra di Allegri.

Impostazioni privacy