Juventus, Arrivabene al lavoro per Paredes: scambio con il PSG?

La Juventus è divenuta, grazie agli acquisti di Pogba, Di Maria e Bremer, la regina del calciomercato estivo. Scavalcata proprio l’Inter di Beppe Marotta, colpevole di aver gestito male le situazioni legate al neo difensore bianconero e all’ex 10 della Juve, Paulo Dybala.

Lato cessioni Arrivabene non ha potuto trattenere la stella in difesa, Matthijs de Ligt, ceduto al Bayern Monaco, che ha permesso di mettere a segno una plusvalenza di 31 milioni di euro.

Oltre ad un difensore centrale, non di primissima fascia, per completare la rosa in vista della prossima stagione servirà anche un innesto a centrocampo.

Rabiot
Juventus Rabiot Paredes

Innesto che diventerebbe obbligatorio nel caso in cui dovesse salutare anche Adrien Rabiot, non partito con i compagni per la tournée americana, in quanto non in possesso del vaccino, requisito necessario per entrare negli States.

In base a quanto riportato da Tuttosport, la mamma-agente di Rabiot avrebbe riaperto i contatti con la dirigenza del PSG, per un ritorno del centrocampista francese sotto la Torre Eiffel.

In questa operazione potrebbe rientrare anche il cartellino di Leandro Paredes, l’ex Roma è un obiettivo ormai dichiarato della dirigenza bianconera, che è al lavoro per accontentare le richieste di Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy