Calciomercato Juve, un centrocampista in partenza: ci prova l’Arsenal!

Arrivabene è al lavoro per regalare il miglior 11 possibile a Massimiliano Allegri, per tornare ad essere immediatamente competitivi in Serie A.

Mercato in entrata ad oggi sfavillante per la Juventus, grazie al ritorno di Pogba, al grande colpo Di Maria e allo sgarbo fatto ai rivali dell’Inter, con l’acquisto di Bremer.

Le attenzioni della dirigenza bianconera, in questo momento, sono verso il mercato in uscita. Le partenze di Dybala, Chiellini, Bernardeschi e de Ligt hanno indubbiamente risanato il bilancio, ma servirà compiere qualche altra operazione.

Juventus
Arthur Juventus Arsenal

Sulla lista dei papabili partenti, tra i nomi caldi, c’è l’ex Barcellona Arthur. Il centrocampista brasiliano, sbarcato a Torino come futura stella del calcio mondiale, non si è mai davvero imposto, arrivando ad essere considerato un esubero.

Su di lui, come riportato da Repubblica, è forte il pressing dell’Arsenal, che è al lavoro con l’agente di Arthur per convincere la Juventus ad accettare un’offerta con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Impostazioni privacy