Pogba su Dybala: “Alla Roma è contento”

Paul Pogba ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Il centrocampista francese, tornato alla Juventus dopo l’esperienza vissuta al Manchester United, ha affrontato diversi argomenti nel corso dell’intervista.

Il “Polpo” è intervenuto sulla questione Dybala (trasferitosi da poco alla Roma) e sulla sua nuova esperienza con la maglia bianconera.

Paul Pogba

Queste le sue parole:

Ho parlato tanto con Dybala, gli ho chiesto perché non restava qui con noi per giocare un altro po’ insieme. Lui mi ha risposto che ormai era già andato via e che dovevo chiamarlo prima. Noi due scherziamo sempre, io voglio che sia felice, l’ho sentito e lui è contento della scelta di andare alla Roma”.

“Sono molto felice di essere tornato, tutti mi hanno subito fatto sentire a casa. Il mister è sempre lo stesso, è sempre sul pezzo, io non ho più 22 anni. Fisicamente sono più strutturato, ho più muscoli. Della squadra Vlahovic mi ha colpito, è fortissimo, lo chiamo Du-du, è più facile che Dusan. Anche Chiesa quando l’ho visto mi ha impressionato, è giovane ed ha tanto talento. L’italiano non l’ho dimenticato, ma qualcosa l’ho persa”.

Impostazioni privacy