Zaniolo-Juventus, si raffredda la pista? Nuova ipotesi per il futuro del giocatore!

Dopo aver concluso gli ultimi affari in entrata, Cherubini dovrà cercare di monetizzare grazie alle uscite per proseguire la campagna acquisti della Juventus in vista della prossima stagione.

Uno degli obiettivi dichiarati della società resta Nicolò Zaniolo, che assieme ad Alvaro Morata rappresenta una delle poche idee per rinforzare il reparto offensivo bianconero.

L’esterno offensivo classe ’99 della Roma è prossimo alla scadenza di contratto – nel 2023 – e il suo rinnovo continua ad essere in bilico, vista la forte volontà del giocatore di voler cambiare aria.

Tuttavia, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, questo suo malessere potrebbe presto trasformarsi in altro, soprattutto grazie al recente arrivo di Paulo Dybala in maglia giallorossa.

Juventus Zaniolo
Juventus Zaniolo Roma

Se inizialmente si poteva presupporre che l’arrivo dell’argentino potesse costringere Zaniolo a fare le valigie e andare via da Roma, ora lo scenario potrebbe essersi stravolto.

Se non dovessero arrivare offerte concrete per l’ex giocatore nerazzurro, infatti, la Roma sarebbe pronta ad estendere il contratto di Zaniolo per un altro anno a 4 milioni di euro a stagione.

Juventus e Tottenham osservano la situazione in attesa di sviluppi, ma la trama continua ad infittirsi sempre di più.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy