Allegri in conferenza: “Quest’anno abbiamo il dovere di vincere!” poi il commento su Bremer

Sbarcata negli USA nella serata di ieri, la Juventus è pronta ad iniziare la sua nuova tournée americana a distanza di due anni dall’ultima volta.

In occasione della prima amichevole stagionale con i messicani del Chivas, ha parlato in conferenza stampa Massimiliano Allegri, che ha speso due parole anche per il neo arrivato Gleison Bremer.

LE DICHIARAZIONI

SUL CHIVAS – “Domani ci sarà la prima gara. Ci siamo allenati bene per i primi dieci giorni, sono curioso di vedere la squadra in campo. Il Chivas è una buona squadra, sarà una buona partita per entrambe le parti per metterci alla prova. Sappiamo abbastanza del calcio messicano, hanno una squadra ben organizzata e sarà la prima delle nostre tre partite in questa tournée“.

Bremer Juventus Allegri

MCKENNIE E IL CALCIO NEGLI USA – “Il calcio è cresciuto molto qui negli States. Gli stadi sono spesso pieni, i tifosi sono appassionati ed è un bene per la crescita. L’Allegiant Stadium è bellissimo. Probabilmente, Weston è il calciatore americano più forte a giocare in Europa. Penso che sia molto importante per lui continuare a mostrare gli alti livelli che ha alla Juventus“.

LA NUOVA STAGIONE E BREMER – “Il nostro dovere è quello di vincere. Dopo dieci anni di fila, la scorsa stagione è stata la prima senza trofei. Siamo obbligati a vincere e sappiamo che sarà un anno molto importante per noi. Bremer ha buone caratteristiche difensive. Non ce ne sono molti come lui, la società ha fatto bene a muoversi in fretta per prenderlo“.

Impostazioni privacy