Calciomercato Juventus, Pjaca e la scelta sul futuro: la decisione

In attesa di raggiungere il resto della squadra in USA, Cherubini ed Arrivabene continuano a monitorare la situazione mercato sia in entrata che in uscita.

Nonostante i recenti acquisti di Pogba, Di Maria e Bremer, la società vorrebbe ultimare la rosa a disposizione di mister Allegri con degli acquisti dal centrocampo in su – Zaniolo, Morata e Paredes nel mirino – ma per farlo dovrà prima mettere a segno qualche cessione.

Considerato il prestito con diritto di riscatto di Filippo Ranocchia al Monza, la Juventus avrebbe in mente di piazzare gli ultimi esuberi, tra cui: Arthur, Aaron Ramsey e Marko Pjaca.

Juve Pjaca Dinamo Zagabria

Proprio quest’ultimo, rientrato dall’ultima stagione in prestito al Torino, sembrava ormai aver fatto già le valigie in direzione Genova per approdare alla Sampdoria di Marco Giampaolo.

Tuttavia, nonostante gli accordi tra le due società, il giocatore si sarebbe tirato indietro all’ultimo non convinto della destinazione e in attesa di altre offerte.

L’edizione odierna di Tuttosport, però, rivela come in realtà il giocatore croato abbia già preso una decisione per il suo imminente futuro: tornare alla Dinamo Zagabria.

Tornare al passato per cercare di rilanciarsi definitivamente, questa è la scelta di Marko Pjaca in attesa di capire della fattibilità dell’operazione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()