Calciomercato Juventus, sfuma un obiettivo? È in chiusura con il West Ham!

Dopo gli ultimi giorni di mercato da favola per i tifosi bianconeri, stavolta arrivano brutte notizie dal calciomercato per la Juventus.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, uno dei principali obiettivi di questa sessione di mercato della dirigenza starebbe per sfumare definitivamente.

Si tratta di Filip Kostic, centrocampista dell’Eintracht Frankfurt, che nelle ultime settimane è stato spesso accostato ai colori bianconeri.

Kostic Juventus West Ham

Il giocatore classe ’92 sarebbe vicinissimo a vestire la maglia del West Ham dopo che le due società hanno trovato un accordo sulla base di circa 15 milioni di euro.

Restano da definire gli ultimi dettagli tra le proprietà ma ormai sembra quasi fatta: Filip Kostic sarà un nuovo giocatore degli “Hammers“.

La Juventus avrebbe preferito virare su altre opzioni nel suo ruolo – interesse per Morata e Zaniolo – e per questo non ha cercato l’affondo finale.

I NUMERI DI KOSTIC

Il centrocampista serbo ha collezionato ben 43 presenze tra tutte le competizioni in stagione, mettendo a referto anche 7 gol e 15 assist aiutando l’Eintracht a conquistare l’Europa League.

Impostazioni privacy