Mercato Juve, torna di moda un nome per la difesa: è successo negli ultimi giorni!

Cherubini ed Arrivabene raggiungeranno il team nei prossimi giorni negli States, nel frattempo, però, la loro priorità resta quella di allestire una rosa di livello da consegnare a Massimiliano Allegri prima dell’inizio del campionato.

Messi a segno i primi grandi colpi di spessore, ora il diktat sarà quello di monetizzare per agevolare le prossime entrate.

Uno degli obiettivi continua ad essere la retroguardia: il solo arrivo di Bremer potrebbe non bastare per un reparto che negli ultimi anni ha dimostrato di scricchiolare non poco.

Ragion per cui, soprattutto sulla fascia sinistra andrebbero fatte delle attente valutazioni sia in entrata che in uscita.

Kurzawa Juventus PSG

Luca Pellegrini ed Alex Sandro sono tutt’altro che incedibili ma hanno poco mercato e difficilmente lasceranno Torino in questa sessione di mercato.

Tuttavia, la Juventus non vuole farsi cogliere impreparata e starebbe pensando già a qualche nome per poterli sostituire in caso di una loro partenza improvvisa.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, uno dei nomi caldi per la fascia sinistra potrebbe essere Layvin Kurzawa, terzino sinistro del PSG ed ex pallino della dirigenza.

Negli ultimi giorni ci sarebbero stati dei contatti tra le società per capire della fattibilità dell’operazione, ma al momento ancora nulla di ufficiale.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()