Calciomercato Juve, è sfida con l’Inter per Milenkovic: la notizia

Il calciomercato della Juventus non si ferma e secondo quanto riportato da SkySport, dopo l’affare Bremer i bianconeri spingono su un altro nome quello di Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina.

Il club toscano gli ha da poco rinnovato il contratto fino al 30 giugno del 2023, ma se dovessero esserci proposte importanti a cifre di un certo livello, considererebbe anche l’opzione di cederlo.

La cifra di una possibile cessione è stata fissata e per i viola non può essere inferiore ai 20 milioni di euro.

 Calciomercato Juventus Milenkovic
Calciomercato Juventus Milenkovic

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri sarebbero pronti a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da 12 milioni di euro, più eventuali bonus per un’offerta complessiva di 15 milioni, ma non c’è ancora stata nè un’offerta nè una cifra ufficiale.

laJuventussarebbe pronta ad investire sul giocatore per perfezionare la linea difensiva in vista dell’inizio della stagione e per programmare anche il futuro. L’arrivo di Bremer, infatti, potrebbe non bastare, soprattutto dopo gli ultimissimi acciacchi fisici che hanno visto come protagonista Leonardo Bonucci durante quest’ultima stagione.

SuMilenkovic, però, resta forte la concorrenza dell’Inter. I nerazzurri e i bianconeri potrebbero dare vita, per la seconda volta in una sessione, a un nuovo derby d’Italia sul fronte mercato.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()