VIDEO – La giornata di Bremer: iniziate le visite mediche al J Medical

LaJuventusha presoGleison Bremer. Intorno alla mezzanotte è atterrato in Italia dopo l’offerta decisiva da 41 milioni di euro più 9 di bonus per il Torino. Inter battuta, oggi le visite mediche e la firma sul quinquennale del giocatore. Battuta la concorrenza dell’Inter che non ha saputo pareggiare l’offerta bianconera fermandosi a 30 milioni più il cartellino del giovane Casadei.

Quindi è ufficialmente iniziato il Bremer-Day con il giocatore atteso già nella prima mattinata per le visite mediche presso il J Medical, poi il primo allenamento con i nuovi compagni. La Juventus ha quindi chiuso subito per il sostituto di de Ligt appena ceduto al Bayern Monaco.

Ore 9:25 – Il difensore ormai ex Torino è arrivato al J Medical per sostenere le visite mediche con la Juventus, prima della firma sul contratto

https://twitter.com/romeoagresti/status/1549656712830865418

Bremer è il colpo che serviva per ai tifosi della Juventus, per dimenticare il prima possibile la cessione di de Ligt. Bisognerà capire come il brasiliano riuscirà ad ambientarsi in questa nuova avventura, essendo abituato ad una difesa a tre.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()