Pistocchi avvisa Allegri e la Juventus: dopo l’acquisto di Bremer!

La Juventus ha chiuso il grande colpo in difesa. Gleison Bremer è un nuovo giocatore bianconero. Il centrale brasiliano approderà alla corte di Allegri per una cifra complessiva intorno ai 50 milioni (bonus compresi). Maurizio Pistocchi, storico opinionista di SportMediaset, attraverso il suo profilo Twitter ha fatto i complimenti alla Juventus per il grande colpo, e avvisa Massimiliano Allegri.

Bremer Juventus mercato Pistocchi

Il tweet: “Se prende ancheBremerla Juventus consegna nelle mani di Allegri un top club, completo in tutti i reparti e in grado di vincere tutto in Italia. Non ci saranno alibi. Per nessuno”.

Un messaggio chiaro e forte. La Juve deve tornare a vincere e il mercato fatto finora fa ben sperare. Oltre a Bremer però la Juventus è al lavoro su altri tre colpi. Un altro difensore centrale, Milenkovic il favorito (Pau Torres e Gabriel sullo sfondo), il regista, con Paredes ormai promesso sposo da diverso tempo e un attaccante duttile, Zaniolo resta un obiettivo ma Allegri preferisce il ritorno di Morata.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()