Ufficiale, Bernardeschi al Toronto: annuncio speciale mai visto prima!

Federico Bernardeschi, dopo essersi svincolato dalla Juventus, è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Toronto FC. Una scelta condivisa con diversi giocatori italiani come Insigne e Criscito che hanno deciso di lasciare l’Italia, rispettivamente Napoli e Genoa, e provare una nuova esperienza in America.

L’ex giocatore della Fiorentina è stato annunciato dal suo nuovo club in un modo speciale, attraverso il Metaverso. Ma cos’è quest’ultimo? Questo termine indica uno spazio tridimensionale all’interno del quale persone fisiche possono muoversi, condividere e interagire attraverso personalizzati. Esso viene descritto come un enorme sistema operativo, regolato da demoni che lavorano in background, al quale gli individui si connettono trasformandosi a loro volta in software che interagisce con altro software e con la possibilità di condurre una vita elettronica autonoma.

Bernardeschi annuncio

Con la casacca bianconera Bernardeschi ha deluso le aspettative che si erano create attorno a lui dopo le stagione a Firenze. Anni di momenti bassi che in seguito hanno condizionato la sua carriera. Ora la decisione di scomparire dai radar europei, nonostante gli interessamenti di club importanti come Siviglia e Atletico Madrid.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()