De Ligt-Bayern Monaco, accordo trovato: ora super offerta alla Juventus! Le cifre

AGGIORNAMENTO ORE 23.25 – Intervenuto su Sportitalia, Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla trattativa tra Juventus e Bayern Monaco per Matthijs de Ligt. Queste le sue parole:

“De Ligt ha accettato l’ultima offerta del Bayern Monaco: percepirà 12-13 milioni a stagione più 2-3 milioni di bonus. Per la chiusura della trattativa bisogna aspettare il passaggio di Lewandowski al Barcellona. I bavaresi potrebbero arrivare ad offrire 80 milioni più bonus“.

ORE 21.59 – Bayern Monaco e Juventus continuano a portare avanti l’affare de Ligt: il calciatore olandese è in procinto di dire addio ai bianconeri dopo solo due stagioni in un momento di bel clima a Torino dopo gli arrivi di Angel Di Maria e il ritorno di Paul Pogba, entrambi a parametro 0.

Secondo quanto riferito da Sky SportDE, la dirigenza juventina continuerebbe a chiedere 80 milioni per lasciare partire l’ex Ajax, ma i bavaresi sono fermi alla propria offerta di 60 milioni più bonus. Nonostante ciò rimangano sensazioni positive inerenti ad una chiusura della trattativa, anche grazie al supporto economico che i campioni di Germania percepirebbero dalla cessione di Lewandoski.

de Ligt

La Juventus cederà quasi sicuramente de Ligt e i tifosi si stanno chiedendo già quale possa essere il nome giusto per sostituirlo. Dopo essere sfumato il colpo Koulibaly dal Napoli passato al Chelsea, in serata pare che l’Inter abbia chiuso anche per Gelson Bremer. Chi punterà la dirigenza? I nomi seguiti sono diversi, di certo si prospetta un bel colpo per attutire la partenza di un grande difensore come il classe ’99.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()