Sorpresa Dybala, vicino alla Roma! Quanto guadagnerà rispetto a quand’era alla Juve?

Nonostante sembrava fosse ormai ad un passo dall’Inter, Paulo Dybala potrebbe presto diventare un nuovo calciatore della Roma. Secondo quanto riportato da TMW, infatti, il club giallorosso si sarebbe fatto avanti per anticipare la concorrenza agguerrita del club nerazzurro e del Napoli, desideroso di regalare un colpo ad effetto ai propri tifosi dopo l’ufficialità dell’addio di Kalidou Koulibaly.

Calciomercato, Dybala, Roma

L’obiettivo dei capitolini, infatti, è quello di provare a chiudere quanto prima l’affare per evitare possibili inserimenti da parte di altre squadre. Per convincere la Joya, il club allenato da Josè Mourinho si sarebbe spinto ad offrire un quadriennale da 6 milioni di euro netti all’anno.

Qualora dovesse accettare l’offerta della Roma, però, il fantasista, classe 1993, andrebbe a guadagnare una cifra nettamente inferiore rispetto a quella incassata negli ultimi anni alla Juventus. L’argentino, arrivato a Torino nel 2015, in bianconero percepiva ben 7,3 milioni di euro netti all’anno. Dunque, un evidente ridimensionamento dal punto di vista contrattuale per l’attaccante dopo l’addio alla Vecchia Signora.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()