Juventus, sfida di mercato col Napoli per l’attaccante: gli azzurri fanno sul serio

Dopo il ritorno di Paul Pogba, bramato dai tifosi per moltissimo tempo, e l’arrivo di Ángel Di María, alla sua prima esperienza in Serie A, la Juventus non ha intenzione di mollare la presa sul mercato, perché gli obiettivi in vista della prossima stagione sono già stati fissati.

L’addio di Paulo Dybala, ad oggi ancora in cerca di una sistemazione, ha reso necessaria la ricerca di un nuovo profilo per l’attacco, dove i bianconeri, da tempo, hanno messo nel mirino Giovanni Simeone dell’Hellas Verona.

Simeone Juventus Calciomercato

CORSA A DUE

L’operazione, però, sembra tutt’altro che semplice, perché sul giocatore classe ’95 è piombato il Napoli di Aurelio De Laurentiis, alle prese in queste ore con la gestione dell’addio di Koulibaly.

Riscattato dal Cagliari per 10,5 milioni di euro, gli azzurri, stando a quanto riportato dalla redazione del Corriere di Verona, ne offrono adesso 2 all’Hellas per il prestito dell’attaccante, con l’obbligo di riscatto fissato a 15.

Sul giocatore, che la Juventus inserirebbe in rosa come vice Vlahovic, ci sono però anche Siviglia e Valencia, motivo per cui il club sta ancora temporeggiando nella trattativa.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy